Succede che nella corrispondenza una persona ci sembri abbastanza e abbastanza adeguato, e con la comunicazione personale non si manifesta nel miglior modo. Ma per l’eroina di questa storia, la piacevole appuntamento online si è conclusa con uno shock al primo appuntamento.

La storia della data più scioccante della sua vita è stata condivisa dall’utente della risorsa Reddit. La ragazza ha detto in modo anonimo che ha incontrato Tinder con un uomo e le piaceva. Dopo chiacchiere carine nella chat, lo ha invitato a visitare il barbecue.

La data dall’inizio è andata storta

Certo, sai dove si trova il clitoride. Come appare davvero? Ti ricordi che solo una piccola parte è visibile all’esterno? problemi con la potenza forse la causa e nei vasi utile vedere le foto in cui tutti i componenti del clitoride sono contrassegnati. E poi prendi lo specchio ed esplosivo tutto questo, per così dire, in pratica.

. In primo luogo, l’ospite era in ritardo, e poi ha spiegato che aveva superato la casa giusta più volte, perché non poteva decidere se venire affatto. Poi si è scoperto che ha portato il suo cibo al loro tavolo comune – ma solo per se stesso. Non pensava nemmeno di condividere con la padrona.

Tuttavia, il più strano e persino spaventoso era avanti. Seduto al tavolo, l’uomo tirò fuori una piccola capsula con la polvere dentro la tasca. La ragazza decise che questa era una specie di binnastico di sabbia di coloro che vendono in mare ai turisti. L’uomo afferrò lo sguardo e disse prontamente: “Voglio presentarti a mia madre”.

Vedendo che la ragazza ha letteralmente perso il suo discorso, ha spiegato: “Mi piace portarla con me in momenti importanti della mia vita. Indosso costantemente parte delle sue ceneri in questo ciondolo sul suo collo, l’altra parte è sul ring. E questo tatuaggio è anche dedicato a lei “.

La ragazza non sapeva come reagire a questo. “Ho perso i propri cari e cerco di non condannare coloro che vivono a modo loro. Ma quest’uomo ha portato con me le ceneri di una madre morta e mi ha messo sul tavolo!” – Ha condiviso sul forum. Allo stesso tempo, l’uomo non era affatto imbarazzato e ha continuato a mangiare il suo hamburger.

La ragazza ha detto che aveva urgentemente bisogno di completare il compito di lavoro e il loro incontro è terminato. Poco dopo la partenza dell’uomo eccentrico, ha ricevuto un messaggio da lui: “A mia madre piacevi così tanto. Attendo con ansia il prossimo appuntamento “.

L’eroina della storia scrisse in risposta che non sentiva la connessione con lui o sua madre. E ha scritto un post su tutto ciò che è accaduto. I commentatori l’hanno supportata. Qualcuno ha scherzato: “D’altra parte, se avesse portato una madre vivente al suo primo appuntamento, probabilmente sarebbe andato ancora peggio”.